Chiesa: «Mi trovo benissimo con la Samp. Ho un sogno nel cassetto...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Chiesa: «Mi trovo benissimo con la Samp. Ho un sogno nel cassetto…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Da quest’anno allenatore della Primavera della Samp, Enrico Chiesa ha rilasciato una piccola intervista, in cui ha avuto occasione di parlare dei progressi dei suoi giovani ragazzi: «In campionato stiamo andando bene, ma l’obiettivo principale è quello di far migliorare questi ragazzi giorno dopo giorno e far sì che tutta la squadra cresca il più possibile». Si parla anche degli obiettivi personali del tecnico, ex giocatore blucerchiato, che ha un piccolo desiderio: «Ho un sogno nel cassetto, ma lo tengo lì dentro, non lo posso dire (ride, ndr) – commenta il tecnico della Primavera Samp – Come ho iniziato la mia carriera da giocatore, facendo del mio meglio giorno per giorno, cercherò di fare lo stesso nella mia carriera da allenatore. Nel settore giovanile della Samp mi trovo benissimo, sono contento di lavorare con questi ragazzi. In più l’ambiente è familiare, questo ha facilitato l’ambientamento».

Sentito da “Radio Samp”, l’allenatore della Primavera blucerchiata ha avuto modo anche di snocciolare qualche ricordo della sua esperienza con la maglia della Samp. Tuttavia, è molto difficile scegliere il più bello: «I ricordi sono davvero tanti, ma non scorderò mai l’esordio con la maglia blucerchiata, a Roma nel 1989, in un palcoscenico come lo stadio “Olimpico”, considerando la mia giovane età – racconta Chiesa – La mia infanzia vuol dire Sampdoria, settore giovanile della Samp. I tifosi si ricordano delle mie gesta e anche per questo ho bellissimi ricordi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.