2013
I blucerchiati riprendono con Pedone, domani doppia seduta
Giornata di ripresa degli allenamenti in casa blucerchiata, che si sono ritrovati a Bogliasco sotto gli ordini di mister Francesco Pedone e non più sotto quelli di Delio Rossi, esonerato dopo la sconfitta esterna di Firenze.
Ciccio Pedone, tecnico degli Allievi blucerchiati temporaneamente prestato alla prima squadra, ha diretto l’allenamento insieme al prof. Massimo Catalano (rimasto nonostante mister Rossi abbia già salutato tutti) e al preparatore dei portieri Andrea Sardini.
Capitolo infortunati. Sono due i rientri dall’infermeria, infatti, come riporta sampdoria.it, Paolo Castellini, Bartosz Salamon e Gianluca Sansone hanno svolto un allenamento differenziato sul campo; Antonino Barillà ha proseguito il suo recupero lavorando in palestra, mentre l’argentino Matias Rodriguez è stato sottoposto a cure. Unici assenti i due nazionali Birkir Bjarnason e Pawel Wszolek.
Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta, che salvo novità dell’ultim’ora, sarà diretta ancora da mister Pedone.