Premium Calcio - Montella: «Le partite non finiscono mai!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Premium Calcio – Montella: «Le partite non finiscono mai!»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Campionato, Europa League: Vincenzo Montella non ne sbaglia una. E’ un allenatore raggiante quello che è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio, a una manciata di minuti dal termine di Fiorentina – Sampdoria: «Abbiamo rischiato parecchio! Abbiamo giocato 70 minuti da grande squadra, con qualche rischio perché l’approccio a questa gara non era facile dopo tante partite giocate. Abbiamo concluso un mini ciclo con risultati importanti, il rischio che venissero meno le motivazioni c’era: è accaduto solo alla fine, si è rischiato il 2-2 di orgoglio della Samp».

Ultimi minuti di panico in casa viola, con una Sampdoria che ha dato tutto nei minuti finali: «Peccato, abbiamo disputato 70 minuti ad altissimo livello e sofferto fino alla fine. Bisogna fare i complimenti alla squadra, abbiamo appena concluso un ciclo importante e ci riposiamo volentieri. Abbiamo sofferto forse la stanchezza psicofisica ma in altre circostanze era già successo qualcosa di simile in casa.

Questa vittoria ci serve per capire che le partite non finiscono mai. Pepito ormai ci sta abituando a queste prestazioni, per fortuna che gioca per la Fiorentina! Il rientro di Gomez? A Giuseppe piace far segnare i compagni, sarà contento di fargli recuperare il tempo perduto. Europa League? Non ho tutta questa esperienza nelle doppie competizioni, a febbraio sarà diverso. Lì vedremo le vere difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.