Delio Rossi a RaiSport: «Giochiamo con troppa frenesia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi a RaiSport: «Giochiamo con troppa frenesia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Tanto impegno, tardivo da parte della Samp. Gli errori, troppi come quelli di Costa.
Nella ripresa il Sassuolo ha insistito ed è risultato vincitore, anche se il quarto gol nasce da un episodio. In gol per i neroverdi Berardi con due rigori e un gol su azione, infine il gol di Floro Flores.

Ecco le parole di Mister Delio Rossi a Rai Sport.
«Abbiamo fatto diversi errori, lo spirito era giusto ma è mancato il raziocinio. Con la società abbiamo valutato la situazione e tutti i problemi che ci sono stati in questa partita. Sicuramente ci manca l’equilibrio e poi ci mettiamo anche del nostro, l’abnegazione c’è ma giochiamo spesso con troppa frenesia e troppa paura. Io sono in bilico da quanto ho iniziato a fare questo mestiere, ho parlato con la società, abbiamo analizzato il momento ma non abbiamo parlato del futuro. La mia sensazione è quella che sarò sulla panchina della Sampdoria, ma è un mio pensiero e non sono la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.