La sconfitta contro il Sassuolo pesa sulla classifica della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La sconfitta contro il Sassuolo pesa sulla classifica della Samp

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La rocambolesca sconfitta della Sampdoria, maturata questo pomeriggio a Marassi contro il Sassuolo, pesa sul morale della squadra ma anche e soprattutto sulla classifica. Il filotto di due vittorie consecutive (Livorno e Atalanta) è ormai un ricordo. Pesano sulla graduatoria blucerchiata gli ultimi due ko di fila contro Hellas Verona e Sassuolo.

La Samp resta al sedicesimo posto ma si vede scavalcare dal Livorno, che ha superato per 1-0 l’Atalanta, e viene agganciata a quota 9 punti proprio dal Sassuolo, in virtù della vittoria di Marassi firmata da Berardi e Floro Flores. Domani, lunedì, si giocherà Bologna-Chievo, match importante in chiave salvezza.

Di seguito, la classifica aggiornata dopo l’undicesima giornata della Serie A Tim 2013/14:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.