Comunicato Federclubs - La libertà non ha la tessera - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Comunicato Federclubs – La libertà non ha la tessera

Pubblicato

su

Continuano le prese di posizione da parte dei tifosi blucerchiati. Sul sito della Federclubs è apparso un comunicato stampa riguardante le decisioni prese in vista di Sampdoria – Sassuolo. Ancora una volta pietra dello scandalo è la Tessera del Tifoso.

La Federclubs comunica che domenica in occasione dell’incontro, Sampdoria-Sassuolo non esporrà i tradizionali striscioni dei Club a lei affiliati nel settore Distinti del Ferraris. Ne esporrà uno solamente, ma rovesciato, in segno di protesta e solidarietà ai tifosi blucerchiati che hanno subito il daspo dopo la trasferta di Livorno, perché “La LIBERTA’ non ha tessera…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.