Calciomercato Sampdoria, spunta l'idea Falcinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, spunta l’idea Falcinelli

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Dopo una straordinaria stagione a Crotone, Diego Falcinelli tornerà al Sassuolo: tante le offerte al club emiliano, c’è anche la Sampdoria

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma Diego Falcinelli – così come il Crotone – ha smentito tutti. La straordinaria stagione dei ragazzi allenati da Davide Nicola si è chiusa con una salvezza insperata, impossibile a gennaio, vista la pesante situazione di classifica. In questo panorama, i gol di Falcinelli sono stati fondamentali: l’attaccante ex Perugia è andato a segno ben 13 volte in questa Serie A e ora è scontato il suo ritorno a Sassuolo. Tuttavia, come per Zapata con il Napoli, l’intenzione del club neroverde sembra quella di monetizzare un eventuale addio. Anche perché sotto Di Francesco l’attaccante non aveva trovato molto spazio e l’arrivo di un nuovo manager non gli garantisce per forza la titolarità avuta a Crotone; lo spazio potrebbe arrivare da altri club. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Udinese, Torino e Sampdoria hanno fatto dei sondaggi; realisticamente, se il club blucerchiato perdesse Patrik Schick per il pagamento della clausola, allora la Sampdoria potrebbe andare all’assalto di Falcinelli senza particolari preoccupazioni. Il giocatore è legato al Sassuolo con un contratto fino al giugno 2020 e siamo sicuri che gli emiliano cercheranno di monetizzare l’attenzione sul giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.