2013
Palombo: «Mi scuso per quel gesto ai Distinti»
Il nervosismo a volte combina brutti scherzi anche in un ragazzo tranquillo e pacato come Angelo Palombo, che nel corso del primo tempo ha rivolto ai Distinti un gesto inequivocabile che significava di stare zitti.
Il centrocampista blucerchiato ha reagito d’impulso ai fischi che piovevano da quel settore dello stadio e puntualizza attraverso il sito ufficiale della Sampdoria.
«Chiunque viene allo stadio e paga il biglietto è libero di manifestare il proprio malumore nei confronti di quello che vede in campo, io ho reagito in quel modo e voglio spiegare i motivi della mia reazione. Sono dispiaciuto di aver compiuto un gesto simili e se qualcuno si è offeso mi scuso. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, sia mio che della squadrea e al posto dei fischi avrei preferito da parte dello stadio l’incitamento, sentirli vicini, come fanno sempre i ragazzi in Gradinata Sud. Siamo giuvani e dobbiamo essere sostenuti, non mortificati. I fischi li avrei preferiti a fine della partita, nel mentre non sono di aiuto per nessuno».