2013
Sampdoria-Atalanta: le probabili formazioni
Stasera, alle 18, andrà in scena il primo anticipo della 9a giornata di Serie A Tim con il confronto del Ferraris tra Sampdoria e Atalanta. Per quanto riguarda i blucerchiati, come sempre accade, pronosticare la formazione appare complicato viste le decisioni last-minute di Delio Rossi. In particolare, solo all’ultimo il tecnico di Rimini deciderà se schierare o meno Krsticic che ieri ha accusato un problema muscolare nella rifinitura. Al suo posto, nel confermato 3-4-1-2 dovrebbe giocare Palombo, con Mustafi che completerà il terzetto difensivo con Gastaldello e Costa. Non dovrebbe mancare neppure Bjarnason, pronto a giocare dietro Eder e Gabbiadini, mentre Sansone non ci sarà (infortunato, come Gavazzi). A sinistra, Regini è favorito su Barillà.
In casa Atalanta, non ci sarà uno degli uomini più pericolosi, Bonaventura, così come l’ex di turno (Lucchini). In attacco Colantuono confermerà il duo argentino Moralez-Denis, mentre in difesa sarà il colombiano Yepes a prendere il posto di Lucchini. Bonaventura dovrebbe invece essere rimpiazzato dal rientrante Brienza.
Ecco le probabili formazioni:
SAMPDORIA (3-4-1-2): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Palombo, Obiang, Regini; Bjarnason; Eder, Gabbiadini (All. Rossi).
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis (All. Colantuono).