Lukaku soddisfatto: «Completato l'ultimo passo per l'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lukaku soddisfatto: «Completato l’ultimo passo per l’Europa»

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Jordan Lukaku è stato uno dei protagonisti di Lazio-Samp e il belga è soddisfatto per quanto ottenuto ieri pomeriggio: «Abbiamo dato il massimo»

A inizio stagione, probabilmente nessuno l’avrebbe dato come possibile protagonista dell’annata laziale, eppure Jordan Lukaku – fratello di Romelu, bomber dell’Everton – è diventato un punto di riferimento per il tecnico Simone Inzaghi, riuscendo a rendere bene nel 3-5-2 impostato del manager biancoceleste. Così ha parlato l’ex Oostende ai microfoni Lazio Style Channel dopo il 7-3 ai danni della Sampdoria: «Ognuno di noi quest’oggi ha dato il massimo, ognuno è stato aggressivo e determinato; abbiamo fatto qualcosa di molto grande. Dopo la vittoria nel derby eravamo chiamati ad offrire una prestazione di livello, ma non era facile. Siamo entrati in campo con grande aggressività ed ognuno di noi si è sacrificato per il bene della squadra. Abbiamo peccato solo un po’ di concentrazione dal momento in cui ci siamo trovati sul 7-1. Oggi volevamo vincere per compiere l’ultimo passo verso l’Europa, per noi è un traguardo importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.