News
Regini e le 100 presenze: «Grande felicità»
Vasco Regini ha recentemente festeggiato con la Samp il traguardo centenario in Serie A: «Un immenso orgoglio, grazie a tutti»
Una buona stagione, fatta di riscatti, discrete prestazioni e soprattutto la responsabilità della fascia da capitano, spesso indossata per l’assenza di Angelo Palombo tra gli 11 titolari. Tuttavia, Vasco Regini non si ferma qui: si parla di rinnovo del contratto, ma soprattutto il terzino ha potuto festeggiare e superare il traguardo delle 100 presenze in Serie A, accumulate quasi tutte in blucerchiato (una sola con il Napoli a maggio 2016). Samp-Fiorentina è stata l’occasione per celebrarlo, con Regini che non ha esitato a mostrare la propria gioia (e una maglia appositamente composta per l’occasione) per questo traguardo sul suo account Twitter: «Questa la mostro con grande felicità e immenso orgoglio… 100 in Serie A con questa maglia non si possono descrivere. Grazie @sampdoria!».
Questa la mostro con grande felicità e immenso orgoglio..💯 in @SerieA_TIM con questa maglia non si possono descrivere..grazie @sampdoria pic.twitter.com/xmLuduKGYy
— Vasco Regini (@VRegini) April 11, 2017