Un nome, una sorpresa per Livorno: "Maticrack" dal 1'? - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Un nome, una sorpresa per Livorno: “Maticrack” dal 1′?

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ stato messo da parte, ignorato, utilizzato pochissimo. Tolti quei 45′ all'”Olimpico” di Roma contro la Lazio, in una calda giornata di maggio, Matias Rodriguez non è stato praticamente preso in considerazione. Rossi, complice la barriera linguistica, non ha mai dato di segno di volerlo considerare per un utilizzo serio e continuato. Lui stesso ha parlato della sua situazione: «Mistero? Capisco che possa esser definito tale. Io sto bene, è stato molto importante per me iniziare questa stagione partecipando già al ritiro estivo con i miei compagni – ha ammesso l’argentino, come riporta “Il Secolo XIX” – L’anno scorso, quando sono arrivato, la Sampdoria stava giocando molto bene e quindi era difficile trovare posto. In più ho avuto bisogno di un periodo di adattamento».

Nonostante il poco tempo speso sul campo, l’argentino non si è mai buttato giù, ma ha continuato a lavorare duramente: «Certamente non posso essere contento di non giocare: mi era già capitato di star fuori anche in Sud America, ma non così a lungo – ricorda Rodriguez – E’ stata molto importante la mia famiglia, mi ha sempre sostenuto. Adesso, mi sento bene, ma devo convincere l’allenatore. Devo aspettare il momento e sfruttarlo». Tuttavia, come riporta “Il Corriere Mercantile”, ci potrebbero essere delle novità per Livorno: infatti, Rossi potrebbe decidersi finalmente a schierarlo dal 1′, come si è osservato dagli allenamenti di ieri. Nel 3-4-1-2, l’ex Universidad potrebbe trovare spazio come esterno destro nei quattro di centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.