Omaggio a Nicolini nei Distinti e in Sud: «Netzer sei il nostro vanto»
Connettiti con noi

News

Omaggio a Nicolini nei Distinti e in Sud: «Netzer sei il nostro vanto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Tanti attestati di stima da parte della tifoseria blucerchiata nei confronti di Enrico Nicolini che ha deciso di non sedersi sulla panchina rossoblù e quindi di non seguire Mandorlini con cui aveva già lavorato in precedenza

Sono tanti gli attestati di stima che sta ricevendo Enrico Nicolini dopo il rifiuto a sedersi sulla panchina del Genoa, dopo il cambio di allenatore che ha visto l’esonero di Juric e l’arrivo di Mandorlini. Oggi, ben due striscioni dedicati a lui, uno comparso nei Distinti dello stadio Luigi Ferraris, l’altro in Gradinata Sud. Il primo recitava: «Al cuor non si comanda, grazie Enrico». Mentre il secondo, steso dai Fedelissimi tra il primo e il secondo tempo recitava:«Netzer sei il nostro vanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.