Maresca, un'illusione destinata alla cessione - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maresca, un’illusione destinata alla cessione

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Siamo stati cullati da un’illusione questa settimana, un’illusione nata da una cattiva interpretazione. D’altronde Enzo Maresca, così come Simon Poulsen, era in gruppo dal 3 settembre scorso, quando, per regolamento, a calciomercato ultimato e con nessuna destinazione nuova trovata i giocatori dovevano rientrare ad allenarsi con la squadra. L’unico aspetto mancante era il numero, quel numero che poi è stato assegnato nell’arco della settimana che va a concludersi.

Ma la situazione non muta, perché Maresca è rimasto fuori dalla lista dei convocati anche questa settimana, nonostante Rossi avesse dato un barlume di speranza a chi crede che il centrocampista di Pontecagnano Faiano possa in qualche modo risollevare le sorti dell’umana stirpe doriana. Ipotizzare un suo rientro è difficile, quasi impossibile.

A confermarlo, per dare maggior autorevolezza all’attuale situazione, è anche Alfredo Pedullà, che tramite il proprio sito ufficiale conferma come il centrocampista ex Juventus e Fiorentina non sia più nei piani della Sampdoria. A gennaio si troverà una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti, cercando, verosimilmente, la cessione, sperando di poter remunerare almeno un po’ la soluzione. Altrimenti Maresca a giugno andrà in scadenza di contratto, con il suo biennale che si esaurirà, proprio nello stesso giorno di quello di Ciro Ferrara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.