2013
Qui Bogliasco: Maresca in gruppo, Gavazzi acciaccato va in palestra
Ripresa degli allenamenti per la Samp, nella giornata di oggi, al Mugnaini di Bogliasco: il centro sportivo è stato questo pomeriggio il palcoscenico della prima seduta di lavoro per i blucerchiati di Delio Rossi dopo la sfida di campionato con il Milan.
Presenti anche gli Ultras Tito con uno striscione, come riportato dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, dedicato al giovane attaccante Andrea Petagna, impegnato con la nazionale Under 21 azzurra e proclamato ieri “Miglior attaccante italiano classe ’95”. Per tutti gli altri, ad eccezione di Davide Gavazzi – rimasto in palestra per via di un acciacco -, fatica e lavoro sul prato principale del “Mugaini”. Ad allenarsi anche il brasiliano Eder, seppur a parte poiché ancora in fase riabilitativa, ed il centrocampista Enzo Maresca, tornato a lavorare con i compagni il quale nelle partite giocate a ranghi ridotti, sei contro sei, ha svolto la funzione di jolly indossando una casacca arancione. Maresca che, in un tweet, ha esternato la sua gioia per essere tornato in squadra.
Felice di essere tornato in gruppo… Feliz por volver a trabajar con el equipo… Happy to be back in training with the team… ??????????
— Enzo Maresca (@EnzoMaresca16) October 1, 2013
In programma per domani, mercoledì, una doppia seduta di allenamento (ore 9.30 e 15.00).