Buon esordio per Iachini: il Palermo trionfa sulla Juve Stabia - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Buon esordio per Iachini: il Palermo trionfa sulla Juve Stabia

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Panchina diversa, ma stesso obiettivo: Beppe Iachini è tornato ad allenare, questa volta alla guida del Palermo, per centrare il bersaglio della promozione nella massima categoria.

E’ cominciata nel modo migliore, quest’oggi, l’avventura del tecnico ascolano in Sicilia: al Barbera prestazione molto positiva dei rosanero, che hanno conquistato davanti al proprio pubblico un’importante vittoria con la Juve Stabia. Esordio vincente del tecnico ascolano, subentrato al collega Rino Gattuso, che cercherà di spingere i propri giocatori a dare in ogni gara il massimo per riconquistare la piazza più importante ed il cuore di tutti i tifosi. «Per me era importante dare l´impronta, fare capire che ci siamo – ha spiegato Iachini, protagonista della risalita blucerchiata in Serie A – che vogliamo risalire in classifica e che vogliamo fare bene, anche se c´è da lavorare. Abbiamo anche l´obiettivo di riportare entusiasmo tra i tifosi, con amore riportarli ad essere orgogliosi – ha concluso, come riportato da mediagol.it – di vestire i nostri colori».

Tre a zero per i padroni di casa e la classifica per il Palermo torna a muoversi: 10 punti in saccoccia, soltanto cinque di distacco dalla capolista. La missione-promozione è ormai inziata ed il mister, indimenticato per tutti i tifosi sampdoriani, ha già dimostrato di saperci fare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.