Mancini: «Samp, meriti di più. Spero vinca il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mancini: «Samp, meriti di più. Spero vinca il derby»

Pubblicato

su

Roberto Mancini è intervenuto a TeleGenova, nel corso della trasmissione Calcio Totale, per parlare della situazione in casa Sampdoria dopo il pareggio di Pescara: «La Samp purtroppo ha un po’ di sfortuna. Ho visto qualche partita e credo meritasse qualche punto in più. La classifica è un po’ bugiarda. Credo che Giampaolo stia lavorando bene e debba continuare a farlo perché alla fine credo che i valori verranno fuori. Muriel è un giocatore particolare che ha da sempre delle qualità incredibili e spero possa essere il giocatore che faccia finalmente la differenza nella Sampdoria perché ha le qualità tecniche per riuscirci».

 

La parola passa, poi, alla stracittadina di sabato: «Il Genoa sta facendo un altro buon campionato come l’anno scorso. Mi piace il lavoro di Juric. I derby di oggi sono un po’ diversi dei nostri. Rimangono però partite uniche, che va al di là di ogni pronostico, con, a volte, le squadre favorite che perdono. Il derby di Genova è davvero una partita che fa sempre storia a sé, diversa, particolare. Vediamo, io spero chiaramente che vinca la Sampdoria».

 

Per conclude, il caso Cassano: «Non conosco la situazione certo che per il valore del giocatore che conosciamo tutti, oggi Antonio può ancora fare quello che vuole in campo ma ripeto non conoscendo le ragioni per cui non gioca non posso e non voglio esprimermi. Io sulla panchina blucerchiata? È dfficile da dire oggi quello che potrà accadere un giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.