2013
Lopez: «Abbiamo giocato bene, poi la Samp è venuta fuori»
E alla fine arriva il pareggio. Risultato pressoché falsato dall’errore arbitrale ai danni di Wszolek e della Sampdoria, un gol regolare annullato per una segnalazione di fuorigioco inesistente. Poi provvidenziale la rete di De Silvestri che riequilibra una partita che sembrava volgersi al desio con il raddoppio di Conti, dopo il gol di Gabbiadini.
Eccole le parole di Diego Lopez, al temine del match tra Cagliari e Sampdoria, come riporta il sito ufficiale del Cagliari.
«E’ difficile commentare una partita così. Abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa la Sampdoria è venuta fuori. Poi un finale incredibile. E’ successo tutto quello che avete visto. Domenica scorsa siamo stati noi a pareggiare negli ultimi minuti, stavolta sono stati gli avversari a rimontare. Siamo stati ingenui, ma questo è il calcio. Ci deve servire di lezione, dobbiamo fare tesoro degli errori perché si matura anche così. Adesso pensiamo alle prossime partite, in primis quella contro il Livorno di mercoledì».