Dordoni: «Più certezze, altrimenti salvarsi sarà dura» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Dordoni: «Più certezze, altrimenti salvarsi sarà dura»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ex calciatore blucerchiato (con la Samp per sette stagioni), nonché famoso opinionista sulle cose Samp dalle parti di Genova e dintorni, Enrico Dordoni ha voluto dire la sua sull’attuale momento del Doria. A partire dal calciomercato, che non ha portato tutto ciò che serviva: «Occorreva fare tre innesti mirati: un centrocampista, un esterno ed un portiere. Perché nel primo e nel terzo gol dei derby Da Costa si è dimostrato lacunoso, specie sulla punizione di Lodi. Mi spiace perché nel cuore di Edoardo Garrone alberga il vero tifoso – confessa Dordoni negli studi di Telenord – però deve far fronte ad un bilancio pesantissimo, ma che si ripiano solo mantenendo la Serie A».

Le differenze dalla squadra dell’anno scorso, secondo Dordoni, pesano troppo: «Questa è la squadra che l’anno scorso è andata in maniera altalenante: per questo andava puntellata. Salvarsi quest’anno sarà veramente dura. Non si hanno le risorse tecniche, manca il giocatore che salti l’uomo e che crei superiorità numerica – precisa l’ex difensore degli anni ’60 – Gli schemi sono tutti validi, ma dipende molto dagl interpreti e dalle loro qualità. Sono tutti giocatori di prospettiva, ma occorre cautelarsi con delle certezze per non rischiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.