Ag. Obiang: «Interessa all'Inter ma è ancora troppo presto per un trasferimento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Obiang: «Interessa all’Inter ma è ancora troppo presto per un trasferimento»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Pedro Obiang sogno nerazzurro? Il centrocampista spagnolo piace molto alla dirigenza dell’Inter, che lo segue da vicino (domenica sera a Marassi era presente Mario Corso), anche se Carlo Osti per il momento non ne vuole sapere, almeno fino a gennaio. Ai taccuini di fcinternews.it ha parlato il suo agente Jose Gonzalez

«Non ho parlato nè con la Sampdoria nè con l’Inter in questo periodo – ha detto il procuratore del blucerchiato – Sapevo che c’era stato un interessamento dei nerazzurri, ma anche della Juve e di altre squadre importanti. Siamo ancora settembre, la stagione è appena iniziata; è difficile parlare ora di un trasferimento in un altro club. Per quello aspetterei dicembre. Se continua a fare bene con la Samp, l’Inter, come le altre big italiane possono essere un passo avanti nella sua carriera. Ora è felice ed ha un contratto alla Sampdoria. Si trova bene con tutti, dai compagni al presidente. Certamente l’Inter è un club importante e può essere un passo avanti ma ora sta bene a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.