2013
Verso il Derby della Lanterna: visita del Presidente Preziosi
Massimo sostegno da parte di Enrico Preziosi al suo Genoa in vista dell’importante partita in programma per domenica alle ore 20:45. La stracittadina è la partita più importante perchè determina la supremazia cittadina tanto cara ad entrambe le squadre.
Il Presidente del Genoa, oltre a seguire attentamente la seduta, come riporta il sito ufficiale rossoblù, si è intrattenuto con i giocatori anche oltre, negli spogliatoi per condividere altri momenti della preparazione.
Di ritorno alla base i nazionali, Gilardino si è allenato regolarmente effettuando con il resto della squadra il riscaldamento, il programma tecnico-tattico e chiaramente le partitelle alle quali ha preso parte anche Fetfazidis. L’unico a effettuare un allenamento differenziato di cure e palestra è stato Antonelli, reduce dall’infortunio che gli costerà il Derby della Lanterna.
Nella giornata di domani è previsto un doppio allenamento a porte aperte, per permettere ai tifosi di affluire al campo di allenamento e sostenere la squadra.