Bonazzoli scende in serie D - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bonazzoli scende in serie D

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Scelta professionale clamorosa per Emiliano Bonazzoli. L’ex attaccante blucerchiato, dalla carriera sfortunatissima, ha deciso di rimettersi in gioco addirittura nei dilettanti. Dopo l’ultima stagione al Padova (11 presenze e 3 reti) e il cambio di programma quando in estate pareva fatto il suo trasferimento al Varese, ecco che il classe ’79 si accasa al Marano (club vicentino di Serie D). La notizia, anticipata sulle pagine de “Il Giornale di Vicenza“, è stata ufficializzata pochi minuti fa da Rino Dalla Rive, presidente del club bianconero.
Bonazzoli quindi dopo le esperienze con le maglie di Sampdoria, Reggina, Fiorentina, Brescia, Parma e Padova, si cimenterà in un campionato nuovo. In bocca al lupo Emiliano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.