GdS - Si continua a lavorare per lo scambio Castellini-Mesbah - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

GdS – Si continua a lavorare per lo scambio Castellini-Mesbah

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È stata la mini-telenovela dei giorni di giugno, in cui il mercato doveva ancora decollare. La smentita arrivò proprio da uno dei due diretti interessati, e cioè l’algerino, che dichiarò di voler restare al club ducale. Allora si parlava di uno scambio tra Munari e Mesbah, adesso, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società blucerchiata, che ha già ceduto Munari al Parma, sarebbe disposta ad offrire Castellini per l’esterno maghrebino. 

Negli ultimi giorni si è parlato di un pressing asfissiante del Besiktas per Mesbah, ma la trattativa non è ancora conclusa. E in effetti, come risulta anche alla nostra redazione, i contatti tra il ds Osti e Pietro Leonardi, ds del Parma, non si sono mai interrotti ma anzi si sono intensificati nelle ultime ore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.