2013
Pozzi a Samp TV: «Sto bene, penso al derby. I tifosi mi fanno commuovere»
Ai microfoni di Samp TV ha parlato Nicola Pozzi, centravanti della Sampdoria: «Sto bene, la preparazione è andata bene per via di quello che avevo fatto prima del ritiro. Sono a disposizione del mister, con lui ho lavorato per arrivare al meglio a quest’inizio di stagione e adesso le mie gambe stanno bene».
L’attaccante emiliano parla dunque della sconfitta contro la Juventus, pensando anche al match col Bologna e al derby: «La Juventus sabato è stata brava a pugnalarci alla prima vera occasione. La nostra pecca forse è stata il non essere stati pronti e il non averci provato con continuità, tirando anche poche volte da fuori area. A Bologna dobbiamo andare per fare punti, vogliamo prepararci al meglio per il derby. È un match sentito, sarebbe bello giocarlo. Dopo l’exploit di Varese sono stato perseguitato dagli infortuni, ma voglio ripartire adesso».
Infine, il bomber menziona il pubblico blucerchiato: «Adoro il pubblico, lo ringrazio: durante la presentazione mi stavo per commuovere. Vogliamo regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi, siamo un gruppo di giovani e vecchi che ha tanta voglia di far bene».