A partire da Samp-Juve gratis allo stadio sui mezzi pubblici - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

A partire da Samp-Juve gratis allo stadio sui mezzi pubblici

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Mancano meno di quattro giorni alla prima di campionato, giornata in cui i blucerchiati di Delio Rossi sfideranno davanti al pubblico del L. Ferraris – pochi i posti che rimarranno vuoti – i bianconeri di Antonio Conte, reduci dalla vittoria contro la Lazio in Supercoppa.

Tramite il proprio sito ufficiale, la società di Corte Lambruschini ricorda a tutti come sia stato rinnovato l’accordo con AMT Genova, accordo che permette ai tifosi della Sampdoria di raggiungere gratuitamente lo stadio di Marassi con i mezzi pubblici dell’azienda. A partire così dal match con la Juventus di sabato 24 agosto i doriani abbonati per la stagione 2013/2014 (possessori di SAMPCARD oppure di Voucher elettronico) che assisteranno alla partita potranno servirsi liberamente di bus, metro, ascensori e funicolari. Libero utilizzo – viene ancora specificato sul sito – sia per il percorso di andata, soltanto però nell’ambito delle tre ore precedenti il fischio d’inizio, sia per quello di ritorno, entro le tre ore successive alla conclusione della gara.

Un gesto di riconoscenza da parte della società, questo, verso i tanti cuori blucerchiati che continuano a darle fiducia, abbonandosi stagione dopo stagione e, come si è visto, in qualsiasi situazione si trovi la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.