Monaco, Romero ad un passo: accordo di prestito gratuito - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Monaco, Romero ad un passo: accordo di prestito gratuito

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il futuro di Sergio Germàn Romero sembra tingersi del biancorosso del Monaco del facoltoso magnate Rybovlev. Per il portiere argentino, stando a quanto sostiene Alfredo Pedullà, è stato raggiunto l’accordo tra Monaco e Sampdoria: l’estremo difensore della Seleccìon partirà con la formula del prestito gratuito.

Adesso, la palla passa a Raiola, procuratore del sudamericano, per definire col club monegasco i dettagli relativi al contratto di Romero, che attualmente percepisce 1,7 milioni l’anno dalla Sampdoria. Da venerdì, Romero potrebbe essere convocato per le visite mediche col Monaco: al momento il portiere soffre un guaio muscolare che lo escluderà dall’amichevole di stasera tra Italia ed Argentina. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.