2013
Romero Monaco: lostacolo è lingaggio, venerdì incontro tra le parti
In queste ultime ore si è parlato molto del possibile addio di Sergio Romero; su di lui c’è l’interesse del Monaco di Claudio Ranieri, che dopo aver sistemato tutti i reparti, sta cercando di affidare la difesa della porta a un gran portiere.
La Sampdoria ha proposto al portiere dell’Argentina una spalmatura del suo pesante ingaggio, che il suo procuratore, Mino Raiola ha puntualmente rifiutato; per questo motivo si sono fatti avanti i monegaschi del magnate russo Rybolovlev. Ma anche il club francese avrebbe dei problemi ad arrivare al numero 22 blucerchiato, infatti stando a quanto riferito da Alessandro Sugoni di Sky Sport, l’ostacolo principale è proprio l’ingaggio del giocatore.
Nei prossimi giorni e più precisamente nella giornata di venerdì, ci sarà l’incontro tra l’entourage del portiere e i dirigenti del Monaco. Se non si dovesse arrivare ad un’intesa soddisfacente e l’affare non dovesse andare in porto, i francesi hanno già pronto il sostituto: il 25enne dello Sporting Lisbona, Rui Patrício.