Macheda, prima il Doncaster, poi l'addio allo United - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Macheda, prima il Doncaster, poi l’addio allo United

Pubblicato

su

Non finisce mai il piccolo tour di Federico Macheda in giro per il globo: secondo il “Daily Mail”, infatti, l’attaccante ex Samp è pronto ad un nuovo prestito, stavolta in Inghilterra. Lo aspetta il Doncaster Rovers, appena risalito in Championship, l’equivalente della nostra Serie B: cessione temporanea per l’intera stagione 2013/2014. Sarà il quarto prestito consecutivo, dopo aver collezionato un gol in 40 partite con le maglie di Sampdoria, QPR e Stoccarda.

Il problema è che, come conferma lo stesso quotidiano inglese, Macheda lascerà Manchester e lo United a fine anno: il suo contratto con i “Red Devils” scade nel giugno prossimo e Moyes non è particolarmente convinto dall’italiano. Finirà così l’unione che lo ha fatto diventare celebre, come ha confermato recentemente anche l’agente del giocatore, Giovanni Bia: «Sfortunatamente, non ci sono novità», ha detto ai microfoni dei colleghi inglesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.