De Silvestri: «In Coppa Italia daremo il massimo. Nazionale? Grazie Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

De Silvestri: «In Coppa Italia daremo il massimo. Nazionale? Grazie Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’arrivo di Delio Rossi sulla panchina blucerchiata è stato una svolta per la stagione di Lorenzo De Silvestri, esterno destro blucerchiato che, per la felicità di tutti i tifosi della Sampdoria, è tornato anche quest’anno a vestire i colori più belli del mondo.

Il calciatore 25enne di Roma è tornato molto carico sotto la Lanterna e dopo la due reti nel finale della stagione scorsa non vede l’ora di iniziare una nuova avventura: «Ritiro tosto abbiamo lavorato tantissimo sotto il profilo fisico e in questo ritiro di Bük abbiamo sofferto un po’ il caldo – dichiara Lollo ai microfoni di Samp TV ma ora guardiamo avanti in maniera positiva alla prima partita di Coppa Italia a cui teniamo tanto. Vogliamo rifarci dall’anno scorso e per passare il turno daremo il massimo».

La maglia blucerchiata ha permesso a Lollo anche di riguadagnare un’altra casacca prestigiosa, quella che ogni calciatore vorrebbe vestire almeno una volta nella vita, quella della Nazionale. De Silvestri torna così  in azzurro dopo due anni e mercoledì, all’Olimpico di Roma, affronterà l’Argentina di Messi: «Vuol dire che nella vita il lavoro paga. Ringrazio la Samp, il mister e tutti i miei compagni per aver raggiunto questo risultato. Credo d’aver fatto uno dei gironi di ritorno migliori della mia carriera, con due reti arrivate nel finale di stagione. Quando tornerò da Roma condividerò con i miei compagni questa convocazione offrendogli una cena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.