Lega Pro, l'ex Branzani verso il Barletta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lega Pro, l’ex Branzani verso il Barletta

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Acquistato in comproprietà nell’ambito dell’operazione che portò Federico Piovaccari sotto la Lanterna, Oscar Branzani non ha mai giocato nella Sampdoria. Dopo una stagione al Cittadella, e mezza stagione giocata (male) in prestito in Lega Pro all’Andria, il centrocampista non ha pienamente convinto la Sampdoria, che infatti ha deciso di non riscattarlo.

Branzani a giugno è diventato un giocatore del Cittadella a tutti gli effetti. Adesso, l’ex Samp dovrebbe trasferirsi in comproprietà al Barletta, mentre De Leidi dovrebbe compiere il percorso inverso alla volta di Cittadella con la stessa formula: a riportarlo è Alfredo Pedullà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.