Gli azzurri Under 20 di Mister Evani si preparano al Torneo Quattro Nazioni in programma per il 6 settembre a Lugano contro i padroni di casa. Per l’occasione il Mister ha convocato anche il blucerchiato Sampietro, in forza al Pisa.
Il programma per i ragazzi dell’Under 20 è il raduno lunedì 12 agosto a Villafranca di Verona e sostenere nel pomeriggio la prima seduta di allenamento. Il ritiro si concluderà il 15 Agosto con una amichevole con l’Under19. Il programma per i giorni 13 e 14 è di un doppio allenamento in vista della amichevole.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Cragno (Brescia), Di Gennaro (Cittadella), Zanotti (Virtus Entella);
Difensori: Zampano (Juve Stabia), Nava (Novara), Nicolao (Virtus Lanciano), Liviero (Carpi), Rugani (Empoli), Barba (Grosseto), Biraschi (Grosseto), Prestia (Parma/Crotone), Speranza (Pisa);
Centrocampisti: Busellato (Cittadella), Moroni (Gubbio), Sampietro (Pisa), Schiavone (Siena), Verre (Udinese), Ricci (Roma), Vassallo (Fussballclub Sudtirol), Cataldi (Crotone);
Attaccanti: Insigne R. (Perugia), Magnaghi (Virtus Entella), Frediani (Roma), Beltrame (Juventus), Gomez (Pro Vercelli), Boateng K. (Milan).