Giunge al termine anche il ritiro “ungherese” della Sampdoria, si chiude con una vittoria contro il Soproni VSE dal risultato tennistico 6-1, a cui ha contribuito con una doppietta Martins Eder.
Ed è proprio l’attaccante blucerchiato a fare il punto della situazione nel post partita del “Varosi” come riporta il sito della società di Corte Lambruschini.
«È stato un ritiro lungo e faticoso. Il più pesante da quando sono in Italia, ma abbiamo lavorato bene e sicuramente tutto questo lavoro ci verrà utile durante la stagione» e sulla prestazione contro il Soproni VSE «abbiamo chiuso il ritiro con una buona prestazione anche se l’avversario non era particolarmente impegnativo. I gol per un attaccante sono fondamentali anche in amichevole, adesso iniziamo a pensare alle partite che contano».
Le partite che contano sul cammino della Sampdoria sono prima la Coppa Italia e poi la prima di campionato contro la Juventus.
«In Coppa Italia e campionato dovremo arrivare pronti. L’intesa con i compagni? Abbiamo dimostrato di essere intercambiabili, ci troviamo bene tutto poi sarà il mister a scegliere le coppie di volta in volta».