Punteggio tennistico per la sfida tra Samp e Sopron - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Punteggio tennistico per la sfida tra Samp e Sopron

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria – Sopron: 6-1

MARCATURE7′ Eder, 8′ Sansone, 11′ Eramo, 24′ Eder; 49′ e 54′ Pozzi, 86′ Petö.

Punteggio tennistico per la sfida amichevole in terra ungherese tra Sampdoria e Sopron: la gara, vinta dai blucerchiati di Delio Rossi, è da poco terminata e ha visto i liguri trionfare mettendo a segno ben 6 reti e subendone una, siglata da Petö ad un solo minuto dal fischio finale.

Protagonista del primo tempo del match è stato certamente Eder: ad aprire le marcature, infatti, è stato proprio il numero 23, che con un gol a giro sotto il “sette” fissa il punteggio sull’1-0.
Punteggio che varia dopo pochissimi minuti: ancora una volta l’attaccante brasiliano trascina i suoi compagni verso la porta avversaria, mandando in rete il compagno di reparto Sansone, che di testa non fallisce l’occasione per la seconda rete della Samp. 
Il portiere avversario, nei primi dieci minuti di gioco, viene superato ancora, questa volta da Mirko Eramo.
Alla mezz’ora, il risultato della sfida è sul 4-0 per i ragazzi di Delio Rossi, perché a mettere la firma sull’ultima rete è ancora l’ex Cesena Eder che, raggiunto da un lancio di Nenad Krsticic, è bravo a battere il portiere avversario.

Nella seconda frazione di gioco si assiste ad una rivoluzione della formazione blucerchiata, nella quale si vedono prima Pozzi, De Silvestri e Wszolek prendere rispettivamente il posto di Sansone, Gavazzi e Berardi. 
Non passano cinque minuti che arriva un’altra rete per la Sampdoria: Nicola Pozzi, appena entrato in campo, è quindi l’autore del 5-0, che batte il portiere avversario dagli undici metri: a procurarsi il rigore è Nenad Krsticic, che abbandona poco dopo il terreno di gioco lasciando il posto a Gentsoglu.
Prima di un’altra serie di sostituzioni (entra Castellini per Costa, Soriano per Eramo, Renan per Obiang, Salamon per Palombo, Mustafi per Gastaldello e Martinelli per Eder), Nick sigla la doppietta personale scavalcando Halasi con un tiro dal limite dell’area, che finisce di poco sotto la traversa.
Mancano ormai pochi giri di orologio alla conclusione dell’amichevole, ma c’è ancora il tempo di assistere ad un’altra rete. Questa volta, però, a siglarla è un giocatore del Sopron, che batte il giovane Falcone (subentrato al posto di Da Costa): è di Petö, infatti, il gol della bandiera della partita, che si conclude sul punteggio di 6-1 per la compagine blucerchiata.

Si conclude positivamente, quindi, questa seconda parte di ritiro estivo della Sampdoria che domani, partendo da Vienna, saluterà l’Ungheria con direzione Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.