Montolivo: «Poli è molto forte, sarà utile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Montolivo: «Poli è molto forte, sarà utile»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo l’ultima stagione in blucerchiato dove è stato indubbiamente uno dei migliori, Andrea Poli è passato al Milan, dove nel ritiro precampionato sta convincendo Massimiliano Allegri di come le sue caratteristiche tecniche stiano a meraviglia nel centrocampo rossonero.
A confermarlo è anche un suo compagno di reparto, Riccardo Montolivo, che ai microfoni di Milan Channel afferma: «Poli? E’ un giocatore di qualità e quantità, è concreto e sarà utile. In mezzo al campo siamo in tanti, siamo ben coperti».

Nell’ultima partita disputata dal Milan, contro i Los Angeles Galaxy, ex squadra di David Beckham, Poli ha realizzato l’assist per il gol di Mario Balotelli che è valso l’1-0 parziale: i rossoneri hanno vinto la gara per 2-0, il secondo gol lo ha realizzato M’baye Niang, quel Niang accostato tantissimo alla Samp, che con un pregevole sinistro da fuori ha spedito il pallone nell’angolino lontano accarezzando il palo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.