Tifosi ancora gratis allo stadio: rinnovato l'accordo con l'AMT Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tifosi ancora gratis allo stadio: rinnovato l’accordo con l’AMT Genova

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ufficializza il rinnovo dell’accordo con l’AMT Genova, che consente ai tifosi blucerchiati di raggiungere gratuitamente il Luigi Ferraris in occasione delle partite interne con i mezzi pubblici. Gli abbonati alla stagione 2013/14, possessori di Sampcard o di voucher elettronico, potranno così utilizzare liberamente i mezzi pubblici a partire dalla prima giornata di campionato, che verrà disputata al Ferraris tra Sampdoria e Juventus il prossimo 24 agosto.

L’offerta è valida nell’arco di tre ore prima dell’inizio della gara, per quanto riguarda l’andata, e nell’arco delle tre ore successive al termine dell’incontro per il ritorno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.