2013
In vendita i biglietti per le amichevoli ungheresi, tutte le info per acquistarli
La Sampdoria ha deciso di proseguire la preparazione in vista del prossimo campionato lontano da Genova, in quel di Bük, in Ungheria.
Molti kilometri separano la squadra blucerchiata dalla Liguria, ma tutti sanno che i tifosi di fede doriana sono sparsi in tutto il mondo e per questo motivo ci sarà sicuramente qualcuno che seguirà le due amichevoli in terra magiara.
Come scrive il sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, i supporters blucerchiati potranno acquistare, presso le biglietterie dello stadio, i biglietti per la gara tra Sampdoria-Haladás, in programma domani sera alle ore 19.00, al “Rohonci Út” di Szombathelyi al prezzo di 6,00 euro per il settore ospiti, oppure al prezzo di 8,00 euro per un posto in tribuna.
Per la seconda amichevole Sampdoria-Soproni VSE, in programma, invece, venerdì 9 agosto alle ore 18.00, allo stadio “Városi” di Sopron, i tagliandi saranno venduti al prezzo di 10,00 euro presso la biglietteria situata nei dintorni del medesimo impianto sportivo.