Niente Bük per Fiorillo: c'è Falcone - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Niente Bük per Fiorillo: c’è Falcone

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dal 4 al 10 agosto la Sampdoria si tratterrà a Bük, dove proseguirà la preparazione in vista del campionato 2013/2014, ma con alcune novità nella rosa convocata per il ritiro.

Secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile, dopo alcuni acciacchi fisici è rimasto a casa Vincenzo Fiorillo, che non ha giocato nemmeno contro l’Olympique Marsiglia: al suo posto è partito Wladimiro Falcone, il portiere della Primavera blucerchiata. Il suo arrivo è stato necessario per via dei diversi acciacchi che hanno colpito i portieri blucerchiati: l’unico fisicamente a posto è Andrea Tozzo, che proprio contro l’OM ha mostrato di saperci fare, mentre Sergio Romero e Angelo Da Costa hanno qualche problema fisico. L’argentino è alle prese con una contrattura, mentre Da Costa ha preso una botta in partita su un’uscita in tuffo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.