Niang-Samp, galeotto fu l'infortunio di Robinho - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Niang-Samp, galeotto fu l’infortunio di Robinho

Pubblicato

su

Sembrava potesse essere Niang la contropartita giusta da inserire nell’affare che consentirebbe al Milan di acquistare la seconda metà del cartellino di Andrea Poli dalla Sampdoria. Invece, poco fa dalla Lega Calcio, è arrivata la smentita secca di Adriano Galliani: «Se troviamo degli accordi sulle contropartite tecniche possiamo provare a prendere la seconda metà di Poli, ma Niang non può partire».

Dove sta la verità? È palese che il giovane attaccante francese sia oggetto dei desideri di Corte Lambruschini, la cui mission è quella di puntare sui giovani. Ieri a Forte dei Marmi c’è stato un incontro tra Galliani e Garrone per parlare proprio di Niang. Il Milan, però, ha momentaneamente chiuso i battenti a questa soluzione. Il motivo? L’infortunio di Robinho, che nell’amichevole contro il Valencia – nella quale Poli ha ben impressionato la dirigenza rossonera – ha rimediato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Il problema muscolare di Binho preoccupa dalle parti di Milanello, anche perchè Pazzini è ancora ai box e Balotelli ed El Shaarawy sono da poco rientrati dalle vacanze. È ovvio, a questo punto, che Via Turati non si può privare di un attaccante in momento così delicato e con il Play-off di Champions League alle porte (andata 20-21 agosto, ritorno 27-28 agosto). 

Dunque alla Samp tocca rimanere in attesa. Se la scelta della contropartita non dovesse cambiare, la trattativa potrà andare in porto solo nell’ultima fase del calciomercato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.