Debutto amaro in campionato per Testardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Debutto amaro in campionato per Testardi

Pubblicato

su

La prima giornata dell’OTP Bank Liga non porta fortuna ad Emanuele Testardi: il debutto nel campionato ungherese per l’attaccante in prestito dalla Sampdoria dura appena 55 minuti, per poi lasciare il campo e il posto nel tridente offensivo a a Kozma. Dopo appena 9 minuti, inoltre, l’attaccante è riuscito a farsi ammonire tempestivamente, ma a prescindere dalla prestazione personale, l’intera squadra non ha brillato.

Sconfitta per 3 a 1 contro il Kecskemeti, che fa iniziare già in salita l’annata dell’Honved. Sempre meglio che perdere 7 a 1 com’è accaduto al Kaposvar contro il Debrecen, ma per Andrea Mancini e compagni poteva andare decisamente meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.