Debutto amaro in campionato per Testardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Debutto amaro in campionato per Testardi

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La prima giornata dell’OTP Bank Liga non porta fortuna ad Emanuele Testardi: il debutto nel campionato ungherese per l’attaccante in prestito dalla Sampdoria dura appena 55 minuti, per poi lasciare il campo e il posto nel tridente offensivo a a Kozma. Dopo appena 9 minuti, inoltre, l’attaccante è riuscito a farsi ammonire tempestivamente, ma a prescindere dalla prestazione personale, l’intera squadra non ha brillato.

Sconfitta per 3 a 1 contro il Kecskemeti, che fa iniziare già in salita l’annata dell’Honved. Sempre meglio che perdere 7 a 1 com’è accaduto al Kaposvar contro il Debrecen, ma per Andrea Mancini e compagni poteva andare decisamente meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.