Pozzi a Samp TV: «Sono disposto a giocare anche 5 minuti alla domenica» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pozzi a Samp TV: «Sono disposto a giocare anche 5 minuti alla domenica»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lo scorso anno a gennaio lasciò la Sampdoria per trasferirsi a Siena con queste parole: “Felice di far parte della Sampdoria, fiero di essere andato in Champions League con LEI, fiero di esser retrocesso ma a testa alta sempre con LEI e orgoglioso di essere rimasto in Serie B per, insieme ai miei compagni, riportarlA a casa! Siete e sarete sempre nel mio cuore”, questo il messaggio di arrivederci di Nicola Pozzi per salutare i tifosi della Sampdoria.

Nick non ha mai nascosto il suo attaccamento per questa maglia, che per lui è una vera e propria seconda pelle. Per la Sampdoria si è sempre sacrificato, dando tutto il possibile, uscendo sempre dal campo con la maglia sudata o bagnata di pioggia, come in quella magica sera di Varese, quando, dopo un anno di purgatorio, i blucerchiati tornarono in Serie A.
Il premio che ieri sera Nicola Pozzi ha ricevuto dal Sampdoria Club di Sampierdarena si riferisce proprio a quella stagione: «Mi fa molto piacere riceverlo questa sera; come ben sapete non ho potuto prenderlo a febbraio in quanto ero già al Siena. Da parte mia c’è la volontà di andare ancora avanti. La gente è sempre stata molto buona con me e per questo non smetterò mai di ringraziarla. Ho tanta voglia di Sampdoria, fare altri gol e togliermi altrettante soddisfazioni. Adesso il lavoro più grosso qui a Bardonecchia sta per finire, siamo stanchi, ma tutto questo ci servirà per il campionato; il gruppo è molto buono e sono sicuro che faremo bene. La mia soddisfazione più grande? Far parte di questo progetto. Io in carriera non sono mai partito da titolare, ho dovuto sempre sudarmi in allenamento la maglia per qualche minuto la domenica. Sto lavorando molto bene e sono pronto a giocare anche solo cinque minuti con la casacca blucerchiata», queste le parole di Pozzi rilasciate ieri sera ai microfoni di Samp TV dopo la premiazione avvenuta in quel di Bardonecchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.