Krsticic regista non solo in campo: scherzo a Martinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Krsticic regista non solo in campo: scherzo a Martinelli

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

A Bardonecchia, come rivelato da Munari e Castellini in qualche intervista, gli scherzi sono parte integrante di un ritiro. Tuttavia, stavolta, c’è il regista che non ti aspetti: Nenad Krsticic, che a quanto pare non se la cava solo in fase d’impostazione sul campo. Secondo il “Secolo XIX”, infatti, la vittima sarebbe stata Alessandro Martinelli: lo svizzero era destinato in prestito alla Reggina, poi la trattativa è saltata e così il ragazzo ha raggiunto Bardonecchia. L’iniziazione del centrocampista è consistita nel farlo cantare davanti all’intera squadra: un’usanza che è diffusa in Francia, quando un giocatore viene convocato per la prima volta in nazionale, ma non negli spogliatoi italiani.

Il serbo, grande amico di Martinelli, gliel’ha buttata giù vagamente: «Ale, sai che stasera devi cantare davanti a tutti a cena?». Martinelli spaventato: «No, mi prendi in giro». Ma il serbo ribadisce: «No, no. Qui funziona così». Uno scherzo tenuto in piedi anche dal capitano, Gastaldello: «Stasera devi cantare». A quel punto, imbarazzato ma deciso, Martinelli si è messo a cantare, puntando su “Gli anni” degli 883. Nonostante se la sia cavata anche bene, nello scherzo è rientrato anche Rossi. Quando Gastaldello ha detto: «E ora il nuovo arrivato Martinelli deve cantare una canzone, vero mister?», il tecnico blucerchiato ha capito subito: «Certo, in piedi anche». Insomma, a Bardonecchia si respira una bella aria: si spera possa esser utile per cementare il gruppo della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.