ESCLUSIVA – Ag. FIFA Maselli: «Fiorillo? Priorità al Livorno, ma…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Ag. FIFA Maselli: «Fiorillo? Priorità al Livorno, ma…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ad oggi, i tifosi della Sampdoria non conoscono ancora il futuro di Vincenzo Fiorillo. Il giovane portiere classe ’90, dopo aver brillato e conquistato la Serie A con la maglia del Livorno, è pronto a cimentarsi in una nuova avventura. Su di lui tanti club, ma niente di concreto. Tra questi, c’è anche la compagine toscana che lo rivorrebbe tra i pali. In merito, la redazione di SampNews24.com ha contattato il noto agente FIFA Marco Maselli che segue Fiorillo (l’agente è Oscar Damiani).

Ecco quanto affermato in esclusiva ai nostri taccuini: «Fiorillo è un tesserato della Sampdoria, è il terzo portiere e ha un mercato in evoluzione ed è pronto a prendere in considerazione qualsiasi tipo di offerta che abbia un senso ciclico e crescita. Il Livorno è la priorità, il ragazzo ha fatto bene, ha ottenuto una promozione ed è l’ambiente giusto per giocarsi la Serie A insieme all’altro portiere: Bardi. Ad oggi, però, non c’è niente di concreto. la volontà dei toscani è quella di ingaggiare Fiorillo, ma ha già dei portieri. Deve prima liberarsi un posto e poi la scelta ricadrà sull’estremo difensore della Samp. Incontri? Sampdoria e Livorno si sono già visti, ma sono stati colloqui generali. A quanto mi risulta non riguardavano solo Fiorillo, ma era un semplice incontro tra due società che tengono buoni rapporti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.