Soriano: «L'anno scorso tante chance non sfruttate, quest'anno...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Soriano: «L’anno scorso tante chance non sfruttate, quest’anno…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

A margine dell’incontro con i tifosi presso il Fair Play Village, Roberto Soriano si è intrattenuto con la stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

«Rimpianti? Sì diciamo che con mister Ferrara ho giocato di più, con mister Rossi ho avuto chance ma non le ho sfruttate al massimo: voglio ricominciare da quest’anno e se avrò delle possibilità dovrò dare di più. Obiettivo? restare qui, sono arrivato da 4 anni e quando mi trovo bene in una città è difficile che vada via, quindi per ora resto qui, anche se nel calcio non si sa mai».

Su domanda di SampNews24 riguardo a possibili offerte di mercato: «Offerte? No per ora no, ho parlato col procuratore e voglioi stare qui. Rosa giovane? Sì, quest’anno sono arrivati nuovi giocatori giovani, abbiamo altri giocatori più esperti che tirano il gruppo. Nuovi arrivati? mi ha sorpreso il polacco, Wszolek, sta battendo tutti i record. Ieri mister Rossi ci ha chiesto di fare sette volte i mille, poi stamattina a colazione ci ha detto che c’erano anche le salite, nel bosco è più fresco».

Da Roberto Soriano arrivano anche le prime indicazioni sui nuovi numeri di maglia: «I numeri di maglia? Gianni (Munari ndr) voleva cambiare con Mustafi, ma voleva che Renan gli lasciasse il 5, “Musta” poi ha preso l’8 quindi Gianni non ha lasciato l’11. Pozzi? Lui ha sempre il numero 9».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.