Sindaco Borgis: «Grazie Samp, non chiediamo di meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sindaco Borgis: «Grazie Samp, non chiediamo di meglio»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

A mezzogiorno è scattato l’appuntamento con il Fair Play Village a Bardonecchia, al quale ha partecipato anche il sindaco della località piemontese Roberto Borgis. Gli inviati della nostra redazione, hanno raccolto le dichiarazioni del primo cittadino: «Bardonecchia oggi ha un aspetto diverso con l’arrivo della Samp. Non chiediamo di meglio che continunare a lavorare con la Sampdoria». 

Oltre a lui, presente anche il responsabile per la comunicazione della Sampdoria Alberto Marangon, che ha parlato del passato e dell’immediato futuro della squadra: «Il presidente Garrone ha segnato gli ultimi 10 anni della società. Non serve ricordare il salvataggio dal fallimento e i rislultati ottenuti: Riccardo ha lasciato un vuoto in tutti noi. Il 26 luglio verrà presentato qui a Bardonecchia il trofeo Riccardo Garrone che si terrà a Marassi contro il Marsiglia, e martedì ci sara la presentazione delle maglie».

Questa è solo una piccola anteprima della conferenza tenutasi al Fair Play Village di Bardonecchia: a breve il video con le dichiarazioni integrali raccolte dalla nostra redazione. Stay tuned!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.