2013
Giunti: «Poli ottimo giocatore. Salamon ha bisogno di giocare»
Per il passaggio di Andrea Poli al Milan manca solo l’ufficialità, infatti blucerchiati e rossoneri hanno già trovato l’accordo per il centrocampista di Vittorio Veneto, che dopo aver sostenuto le visite mediche, già domani sarà a Milanello per mettersi a disposizione della sua nuova squadra: «Ottimo giocatore, ma da solo non basta – ha dichiarato Federico Giunti in esclusiva ai microfoni di milnanews.it – In un centrocampo a tre lui come uno degli interni ci sta, ma per gli impegni che avrà ilMilanil reparto dovrà essere aumentato numericamente».
Ma se il Milan sembra aver ottenuto ciò che voleva, la Sampdoria è ancora in bilico, infatti, finora, non si è trovato l’accordo con Bartosz Salamon.
Il polacco è la contropartita tecnica che la dirigenza di via Turati ha messo sul piatto dell’offerta per arrivare a Poli, e Carlo Osti dovrà incontrarsi con Mino Raiola, agente del ragazzo, per accordarsi sull’ingaggio: «Salamon nasce centrocampista – continua l’ex centrocampista di Bologna, Parma e Milan – ed è stato arretrato a difensore centrale e può sfoggiare grandi abilità nell’impostazione. Fisicamente può reggere una Serie A ma è chiaro che bisognerebbe farlo giocare».