Ex Sampdoria, Brignoli ricorda: «Sarei rimasto in blucerchiato un anno in più per questo motivo. Osti e Ferrero mi dissero che...» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Brignoli ricorda: «Sarei rimasto in blucerchiato un anno in più per questo motivo. Osti e Ferrero mi dissero che…»

Samp news 24

Published

on

Alberto Brignoli, ex portiere della Sampdoria, ha parlato del suo addio ai colori blucerchiati ecco le sue dichiarazioni

Alberto Brignoli, ex portiere della Sampdoria, ha parlato del suo addio ai colori blucerchiati esprimendo un certo rammarico. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportitalia.

SAMPDORIA «Ho fatto la Serie D, poi ho vinto la C2 a Montichiari, la C1 a Lumezzane e sono andato alla Ternana in B. Una scalata di 5 anni incredibile e poi mi ha preso la Juventus. E’ stato il coronamento di tanti anni di sacrifici, partendo dal basso. Sapevo di non essere pronto a giocare per la Juve ovviamente, però è stata sicuramente un’opportunità importante. Sono andato alla Samp in prestito, tornando indietro sarei rimasto un anno in più a Genova, Osti e Ferrero mi dissero che la Juve era d’accordo, ma volevo giocare e andai in Spagna».

CHANCE IN BLUCERCHIATO«Allegri era al Milan e mi voleva negli anni prima. Il suo collaboratore Landucci mi stimava come portiere e quindi mi hanno sempre seguito. Con il Milan non se ne fece nulla perché arrivò Gabriel, poi quando Allegri è andato alla Juventus mi hanno preso. Io ho sempre preferito giocare, facendo bene in 40 partite in serie B piuttosto che rimanere a guardare in A. Una vera opportunità per essere titolare, a parte che a Benevento, non l’avevo mai avuta, magari rimanendo alla Samp avrei avuto una chance in più di averla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.