Perinetti: «La Sampdoria ha una rosa migliorata a gennaio, per la salvezza servono cinismo e concretezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «La Sampdoria ha una rosa migliorata a gennaio, per la salvezza servono cinismo e concretezza»

Samp news 24

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, lo storico direttore sportivo ha fatto una panoramica sulle squadre che lottano per non retrocedere. Ecco le sue dichiarazioni

Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha analizzato l’andamento in Serie B, con un focus particolare sulle squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, tra cui la Sampdoria. Ecco un estratto della sua intervista a Tuttomercatoweb:

«Una società blasonata, importante, con una rosa migliorata a gennaio. Quando ci si trova nelle pastoie della lotta salvezza ci vogliono caratteristiche particolari. Oggi bisogna cercare di mantenere il massimo della lucidità ed essere il più possibile mentalmente preparati a giocare partite che sotto certi aspetti sono drammatici. Servono cinismo e concretezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.