Condò sulla Nazionale: «C’è prima Norvegia-Italia e già pareggiare quella partita sarebbe un’ottima cosa. Credo che noi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò sulla Nazionale: «C’è prima Norvegia-Italia e già pareggiare quella partita sarebbe un’ottima cosa. Credo che noi…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, prosegue il campionato di Serie B. Intanto, il noto giornalista Paolo Condò ha espresso la propria opinione sulla Nazionale di Spalletti

La Sampdoria si sta impegnando nel tortuoso cammino quale la Serie BKT, ad attenderla un importante rush finale. Intanto Paolo Condò, storica firma e voce del giornalismo italiano, è intervenuto in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva a Juventusnews24.com:

Un pronostico su Italia-Norvegia?

«Be’ intanto c’è prima Norvegia-Italia e già pareggiare quella partita sarebbe un’ottima cosa. Credo che noi siamo andati avanti per anni dopo la prima eliminazione mondiale, a dire “non può succede una seconda volta” e poi è successo. Quindi io non direi – come sento già dire da un po’ di tempo – “non può succedere una terza volta” perché per evitare che succeda dobbiamo avere la percezione del pericolo e il pericolo c’è secondo me».

L’INTERVISTA INTEGRALE A PAOLO CONDO’ IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.