Cosmi: «Vedere la Sampdoria così in basso mi sorprende. Fatico a pensare che i precedenti allenatori non fossero in grado»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosmi: «Vedere la Sampdoria così in basso mi sorprende. Fatico a pensare che i precedenti allenatori non fossero in grado»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il tecnico Serse Cosmi è intervenuto in relazione al momento attuale della Sampdoria nonché al cambio degli allenatori. Le dichiarazioni

La Sampdoria dovrà affrontare questo rush finale di Serie BKT con coraggio e grinta! In merito al suo momento attuale, appunto, in cadetteria è intervenuto il tecnico Serse Cosmi ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le dichiarazioni proferite:

«Vedere la Sampdoria così in basso mi sorprende, ha dovuto esonerare tre allenatori che hanno fatto la A. Fatico a pensare che tutti e tre non fossero in grado, c’è qualcos’altro che non va, oltre alla panchina. Quindi comprendo la scelta di Evani, può rimettere ordine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.