Aglietti sulla corsa salvezza in Serie B: «La scelta della Sampdoria è stata importante, ad essere decisivo sarà questo scontro diretto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aglietti sulla corsa salvezza in Serie B: «La scelta della Sampdoria è stata importante, ad essere decisivo sarà questo scontro diretto»

Samp news 24

Pubblicato

su

Alfredo Aglietti, ex allenatore di Brescia e Lecco, ha parlato della rincorsa salvezza in Serie B: le sue dichiarazioni

Parlando ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Alfredo Aglietti, ex allenatore di squadre come Brescia, Verona e Lecco, ha commentato la corsa salvezza in questa Serie B, analizzando anche la situazione della Sampdoria. In merito ha dichiarato:

«Samp e Salernitana hanno cambiato tecnico e hanno vinto subito. A Genova è stata fatta un’operazione romantica che ha riacceso l’entusiasmo, ed è stata una scelta importante, ma se si cambia tante volte allenatore vuol dire che il problema è nella squadra. […] Lo scontro diretto Sampdoria-Salernitana sarà decisivo. Sono tutte in ballo, compreso il Frosinone che ha un calendario complicato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.